GrabCAD Print per H350 garantisce un livello di controllo senza precedenti. Dalla preparazione dei dati di stampa alla connettività della stampante, controllare la disposizione del nest 3D per soddisfare in modo preciso i requisiti di tempo e stampa.
Opzioni di etichettatura
Le parti possono essere etichettate per garantire l’identificazione e il tracciamento della qualità delle stesse. L’etichetta può essere ‘Di base’ o ‘Modello’ e può essere riutilizzata su più parti o parti duplicate e può includere un numero di serie unico su ciascuna parte stampata.
Nesting delle parti
Scegli tra nesting automatico e manuale per garantire un vassoio preparato per ottenere più parti possibili per stampa.
Compensazione intuitiva della retrazione
Previeni lo spreco di tempo e spese per i materiali con la compensazione della retrazione applicata dal software al momento dello slicing. Tutta la preparazione del nest 3D viene effettuata utilizzando dimensioni a freddo, il che garantisce la validità di un’operazione di nesting automatica e il nesting manuale effettuerà lo slicing e la stampa senza problemi.
Connettività della stampante
Invia il tuo lavoro direttamente alla tua stampante H350 selezionata. Hai inoltre la possibilità di salvare un file di stampa dotato di contenuti del vassoio di preparazione e del nest 3D che possono essere ricaricati e lavorati in un secondo tempo e dai quali si ottiene un flusso di lavoro semplificato.